Hotel casella e appartamenti bellevue

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Pietra ligure, Via cornice 74
Responsabile: GIUSEPPE CASELLA
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L’Hotel Casella, categoria tre stelle, gode di una posizione privilegiata in una zona tranquilla e verdeggiante di Pietra Ligure, a pochi minuti dal centro e dal mare. Il soggiorno è ideale per chi ricerca un oasi di tranquillità!
L’ ambiente è accogliente e familiare, garantito dall’esperienza di oltre quarant’anni di attività della Famiglia Casella. Il fiore all’occhiello è l’ottima cucina sapientemente improntata sulla genuinità dei prodotti locali (provenienti dalla tenuta della famiglia) ed arricchita da molte specialità tipiche liguri. La giornata inizia con una ricca colazione a buffet, mentre i deliziosi menù sono a scelta con pesce tutti i giorni arricchiti da un assortimento di crudité di verdure, gustosi dessert fatti in casa e frutta fresca di stagione.
L'Hotel dispone inoltre di sale soggiorno, sala riunioni, ristorante, bar, sala TV, terrazza da sole attrezzata con lettini, parcheggio privato gratuito, dehors coperto, ampio giardino alberato con giochi bimbi, piccola palestra, saletta baby club, biciclette gratuite.
Intrattenimenti serali con feste danzanti e giochi di società durante la settimana nel periodo invernale. Spiaggia convenzionata a tariffe speciali. Servizio prenotazione gite ed escursioni.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste